Ultima modifica: 29 Agosto 2017

Aggiornamento delle disposizioni in materia di prevenzione vaccinale alunni –

Viste le nuove disposizioni, a integrazione della precedente comunicazione (circolare n. 305 del 18/07/2017) si invitano le famiglie a leggere la circolare n. 7 del 29/08/2017 e i documenti allegati e si comunica che la documentazione relativa alle vaccinazioni dovrà essere presentata presso la segreteria della scuola:

  • entro il 10 settembre 2017 per gli alunni della scuola dell’infanzia
  • entro il 31 ottobre 2017 per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1^ grado

Per poter frequentare la scuola dell’infanzia tutti i bimbi devono essere vaccinati: l’Ausl ha comunicato che invierà alle famiglie il certificato vaccinale dei bimbi tra i 3 e i 6 anni. I genitori lo consegneranno alla segreteria dell’istituto entro il 10 settembre 2017.

Qualora per un problema postale non arrivasse per tempo il certificato dell’AUSL, i genitori possono presentarsi in segreteria sempre entro il 10 settembre per compilare l’autocertificazione, in attesa di poter comprovare le vaccinazioni.

normativa:

 

 

 163 total views,  1 views today