Ultima modifica: 3 Aprile 2020

PERSONALE ATA Aggiornamento graduatoria interna d’istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto per l’a.s. 2020/21

In riferimento all’oggetto si invita il personale ATA ad inviare all’Ufficio personale – all’attenzione dell’A.A. Elisa Tegoli – esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo moic82000t@istruzione.it il modello per l’attribuzione del punteggio nella graduatoria in oggetto, in via di elaborazione, entro le ore 10:00 del giorno martedì 7 aprile 2020. Si precisa che si è provveduto ad aggiornare la scheda sulla base dei dati forniti il precedente anno scolastico aggiungendo il punteggio relativo all’anno di servizio e alla continuità. Devono essere comunicate, attraverso il modello che si allega, SOLTANTO eventuali variazioni (cambio di residenza, nascita o adozione figli e ulteriori titoli culturali acquisiti, ecc…). Saranno prese in considerazione, ai fini della graduatoria, le dichiarazioni presentate entro le ore 10:00 del 7 aprile p.v.. Il personale trasferito presso questa istituzione scolastica dal 1/9/2019,  è tenuto a compilare l’apposita scheda in ogni sua parte e presentarla entro le stesso termine. Si ricorda che i servizi dovranno essere dichiarati fino al 31/08/2019 (non si considera l’anno scolastico in corso). IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Vincenzina Schiavone

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